Media ed Eventi

Mediolanum Tour

10 aprile 1997

Gigi Sabani, Scialpi e Gianni Fantoni sono stati gli ospiti della tappa sorrentina del Mediolanum Tour che ho organizzato al teatro Armida di Sorrento il 10 aprile del 1997. Allo spettacolo, sicuramente la prima e la più innovativa forma di comunicazione finanziaria, hanno partecipato più di 1.100 persone

Prævidentia on board

30 giugno 2001

Prævidentia è stato il nome del seminario organizzato nel 2001 a bordo della motonave Marine Club per parlare delle nuove forme di previdenza individuali. L'evento, una mini crociera nel golfo di Napoli, è stato organizzato in collaborazione con la Banca Commerciale Italiana e Assiba, la compagnia di assicurazione del gruppo.
Alla serata hanno partecipato circa 350 persone.

Vent'anni di promozione finanziaria

12 giugno 2009

Il 2009 è stato il ventesimo anno da quando ho iniziato l'attività di promotore finanziario. Un cammino ampio ed articolato, non sempre agevole, ma di grande crescita personale e professionale.
L'evento è stato "celebrato" con una cena spettacolo a cui hanno partecipato circa 500 persone.

No Ordinary Christmas

19 dicembre 2014

Widiba è la banca diretta del Gruppo MontePaschi. Ha debuttato ufficialmente sul mercato il 19 ottobre 2014.
Per presentarla ai clienti di Sorrento, ho organizzato questo evento al Teatro Tasso, parlando della banca attraverso la musica di Andrea Casta, il fascino e la voce di Ilaria della Bidia e la comicità di Gigi & Ross. Alla serata hanno partecipato circa 400 persone.

webradio finance

Il risparmio e la finanza sono cose serie. Ma non per questo devono essere affrontate in modo serioso. Ecco perchè ho pensato di realizzare una webradio.
Webradio Finance si prefigge, tra una canzone e l'altra, di fornire ai risparmiatori alcuni strumenti utili per orientarsi più agevolmente nelle scelte di investimento.

 

Scarica le applicazioni gratuite

 

oppure visita la pagina ufficiale

servizi evoluti

L'innovazione aiuta il risparmio

Gli strumenti finanziari sul mercato sono diverse migliaia. La enorme mole di dati da trattare rende poco agevole la selezione dei prodotti più adatti.

Vuoi essere sicuro di fare la scelta migliore?

Contattami